Depilazione
Le tecniche di depilazione più adatte, precise e morbide per le esigenze di ciascuno: con tecniche tradizionali e di ultima generazione.
• Depilazione cera liposolubile al biossido di titanio
Questo tipo di cera ha un’azione calmante e lenitiva ed è particolarmente indicata per le pelli sensibili, secche, disidratate o in presenza di arrossamenti localizzati non patologici. Per una depilazione perfetta, efficace, duratura. Grazie a uno strappo quasi indolore, si otterrà una pelle liscia come la seta!
• Laser
Il laser o fotodepilazione elimina i peli in modo sicuro lasciando la pelle morbida.
Sfruttando l’energia prodotta dalla luce, il laser “distrugge” il pelo, attaccando solo il bulbo pilifero senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle.
É possibile rimuovere i peli da ogni area del corpo.
• Depilazione brasiliana
La depilazione brasiliana è un vero trattamento depilatorio che racchiude tanti vantaggi.
Queso tipo di trattamento è delicato, ipoallergenico, non si attacca alla pelle, non scotta, non crea irritazioni o rossori, non lascia traumi e cicatrici e lascia la pelle liscia e setosa.
Ha alta elasticità, abbatte il dolore nello strappo del 10%, è adatta per pelli sensibil che soffrono di follicolite, prende anche i peli più corti e allunga i tempi di ricrescita.
• Elettrocoagulazione
E’ un metodo di depilazione definitiva. Sfrutta la corrente alternata ad alta frequenza, che applicata alla punta di un ago genera idrossido di sodio, sostanza in grado di distrugge il follicolo pilifero.